Comunicato stampa 12.2014: Sul ballottaggio: Coerenza e Senso Civico

By | 5 giugno 2014
senso civico
Con questo comunicato il gruppo del Movimento 5 Stelle di Arzignano vuole confermare la propria posizione per questo ballottaggio.

Come fatto fino al primo turno elettorale anche per il ballottaggio non faremo alleanze, apparentamenti e non daremo sostegno alle liste in corso per la carica di Sindaco nel nostro comune. Con questo vogliamo dimostrare la nostra coerenza, non siamo interessati infatti a scambiare poltrone in cambio di promesse elettorali, non siamo disposti a dare fiducia alla cieca, saremo invece disponibili e aperti al dialogo per affrontare ogni questione riguardi il nostro comune, saremo disposti a portare le nostre idee e le idee dei nostri cittadini, saremo disponibili a discutere e trovare le soluzioni ai problemi di Arzignano assieme alla futura amministrazione.

Non diamo quindi indicazioni di voto, vogliamo però invitare i nostri concittadini ad andare a votare questa domenica, il voto infatti oltre ad essere un diritto è anche un dovere di tutti noi, va ricostruito il senso civico, dobbiamo farlo partendo dal nostro Comune, utilizzare il nostro diritto di voto è uno dei gesti più importanti che dobbiamo fare come cittadini.

Come sempre ci troverete alle nostre riunioni e ai nostri banchetti settimanali, vi aspettiamo per condividere con noi la vostra idea di Arzignano.